Piquadro MV Agusta

Piquadro MV Agusta: la nuova capsule collection Motorcycle Art

Una capsule in puro stile italiano in collaborazione con la storica casa motociclistica.

Piquadro MV Agusta – Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller Piquadro ha realizzato una speciale collezione di accessori e articoli da viaggio per lo storico brand motoristico MV Agusta, dedicata agli appassionati motociclisti nel mondo. Un’aggiunta in puro stile italiano alla gamma di abbigliamento e accessori già disponibile.

I nuovi articoli della collezione “MV Agusta – Motorcycle Art”, brandizzati da Piquadro, includono zaini in tessuto e pelle pregiata, trolley, portafogli, portachiavi, portacarte e portamonete. La collezione sarà disponibile a partire da maggio 2020 sul sito ufficiale MV Agusta e attraverso le concessionarie del marchio.

Piquadro MV Agusta

I tre valori che ispirano il marchio Piquadro sono design, funzionalità e innovazione tecnologica che si sposano con l’eccellenza della lavorazione artigianale, la qualità dei pellami pregiati e la cura per i dettagli.

L’originalità dello stile Piquadro si unisce ad una studiata praticità e affidabilità al servizio del viaggio e dei ritmi intensi della vita contemporanea. Lo zaino in pelle della collezione MV Agusta dispone dell’innovativa tecnologia di geo-localizzazione ConneQu che permette di connetterlo allo smartphone attraverso la App dedicata e funziona come un allarme in caso di furto o smarrimento.

Lo speciale scomparto per il portafoglio ha una schermatura rfid (Radio-Frequency Identification) che protegge dalla clonazione fraudolenta o dall’uso improprio di terminali contactless. Oltre allo zaino, entrambi i portafogli della collezione e i portachiavi sono disponibili con il device Connequ.

I colori della gamma Piquadro per MV Agusta sono color grigio antracite e nero con profili color oro. Gli articoli sono prodotti con materiali di altissima qualità e sono progettati per offrire soluzioni comode e intelligenti.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram