Philipp Plein The Skull Synthetic – In un costante processo di reinvenzione, pur rimanendo fedele al suo dna massimalista, Philipp Plein interpreta la propria linea bestseller con una nuova versione all’avanguardia. Philipp Plein abbina il famoso design di The $kull a nuove caratteristiche, trasformando quel modello nel perfetto orologio per l’estate.
Philipp Plein The Skull Synthetic: caratteristiche
Giocando con colori e trasparenze, The $kull Synthetic è moderno e accattivante. Grazie alla sua sagoma elegante, questo orologio rivela un singolare concetto che emana un grande senso di sicurezza. Ricco di fascino ed energia, il simbolo più iconico e anticonformista di Philipp Plein si distingue per il quadrante che evidenzia il carattere inconfondibile della cassa da 44mm.
L’orologio monta il movimento Seiko NH70, il quadrante $keleton si caratterizza per il teschio $kull tipico del brand abbinato al logo con doppia P alle ore 12. Disponibile con il cinturino nero o bianco con motivo esagonale traforato e fibbia a linguetta. Il segnatempo è impermeabile all’acqua fino a 50 metri.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.