Philip Watch uomo 2020 – Philip Watch celebra la maestria della manifattura svizzera con una nuova collezione di orologi per la primavera estate 2020, in cui spiccano tredici orologi automatici per lui, accanto a proposte solo tempo che rappresentano la perfetta sintesi di stile ed eleganza.
La continua innovazione e la costante ricerca della precisione e della qualità, passano attraverso un viaggio a ritroso nella lunga storia del brand iniziata nel 1858. L’heritage diventa ispirazione che dà vita ai nuovi segnatempo Philip Watch capaci di richiamare contenuti e codici stilistici degli orologi iconici del passato, nella naturale evoluzione di stile e meccanica.
Philip Watch uomo 2020: Caribe Diving
Protagonista assoluta è la nuova collezione Caribe Diving, dedicata agli uomini che vivono la passione per il mare: per le esplorazioni e le immersioni, per i viaggi tra isole e porti, per l’ispirazione che diventa stile, tra sport ed eleganza.
La storia di Philip Watch narra che i primi orologi subacquei siano stati progettati dal brand, negli anni ’70 per i pescatori di coralli dell’area di Torre del Greco. È guardando a questo patrimonio del passato, che sono stati pensati i nuovi Caribe Diving tra cui spiccano i sei modelli automatici, perfetto esempio di tecnica orologiera.
Il vetro zaffiro antiriflesso protegge il movimento tre sfere automatico con data ETA 2824 di manifattura svizzera, fondello e corona sono a vite. La lunetta girevole presenta inserti in ceramica e scala tachimetrica. La cassa in acciaio di 42 mm è completata da quadrante e lunetta in abbinamento colore: nero con bracciale e dettagli silver oppure blu, anche nella più elegante proposta con dettagli oro giallo.
La valvola ad elio, l’impermeabilità a 300 metri di profondità e il bracciale con estensione per agevolare la vestibilità sulla muta, sono le caratteristiche che rendono il Caribe Diving Gent l’orologio perfetto per le attività subacquee.
Philip Watch uomo 2020: Blaze
Philip Watch presenta per la primavera estate 2020, quattro nuovi cronografi nell’iconica collezione Blaze. Spicca il prestigioso modello con movimento automatico VALJOUX 7750, vetro zaffiro antiriflesso, fondello a vista e rotore personalizzato con il monogramma del brand. Sul quadrante nero i contatori sono posizionati a ore 6, 9 e 12. I dettagli in finitura silver si abbinano al bracciale acciaio.
Tre versioni montano il movimento crono con data RONDA Z50. I contatori in linea sul quadrante indicano i 30 minuti e i 60 secondi. Gli eleganti cinturini in pelle marrone o in stampa alligatore nero, si abbinano rispettivamente al dial bianco o nero con dettagli in contrasto colore. Il bracciale acciaio completa la ricercata versione ivory e black.
Philip Watch uomo 2020: Anniversary
L’eleganza discreta di Philip Watch è perfettamente interpretata nelle nuove versioni maschili della collezione Anniversary: due segnatempo con movimento automatico 3 sfere Day Date. La cassa di 40 mm racchiude il quadrante dal design pulito ed essenziale proposto nelle classiche tonalità black o silver, abbinato al cinturino in pelle stampa alligatore nero.
Philip Watch uomo 2020: Grand Archive 1940
Stile e tecnologia si fondono nella collezione Grand Archive 1940, espressione del DNA del brand. Si rifanno agli orologi del passato le due nuove proposte che entrano in funzione grazie al movimento a carica automatica con Day Date. Eleganza sportiva per la versione silver&black con bracciale acciaio; classico e chic il modello con cinturino in pelle nero abbinato al quadrante white silver e gli indici a bastone rose gold a contrasto.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.