People of Shibuya primavera estate 2022: il dinamismo e l’energia del quartiere giapponese di Shibuya, e del nuovo ritmo globale, continua a ispirare l’immagine di un viaggiatore internazionale che si sposta tra le capitali del mondo indossando elementi di stile altamente tecnici e funzionali, progettati nel segno della performance e della mobilità, attraverso ogni contesto e condizione climatica.
People of Shibuya progetta la nuova collezione primavera estate 2022, presentata in occasione di Pitti Uomo 100, riconfigurando l’expertise propria del brand, sviluppata e potenziata nella dimensione elettiva dell’inverno, in una visione più ampia e approfondita del guardaroba estivo per tutte le esperienze di vita Urban & Outdoor.
Dai capi transitional alle proposte per la stagione avanzata, la concezione fondante del nuovo ‘tecnicismo urbano’ eleva l’avanguardia di prodotto accentuando la ricerca sulle forme, sui tessuti, sui dettagli e sull’impatto cromatico.
Materiali premium come il PrimaLoft, il Gore-Tex e le mischie di nylon e cotone, rifinite con trattamenti all-weather, si arricchiscono di zip in carbonio, imbottiture protettive, termosaldature isolanti, effetti traforati e definizioni catarifrangenti che anticipano e seguono i cambi di scenario dei moderni esploratori urbani integrando anche i badge rimovibili da annettere al bagaglio.
E’ un viaggio che riparte con un rinnovato senso di qualità e ottimismo, quest’ultimo principalmente espresso in una palette decisa in cui i toni neutri del bianco e del grigio si alternano alla vivacità fluo del giallo e dell’arancione.
People of Shibuya primavera estate 2022: la collezione
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.