Paul&Shark capsule Typhoon 20000è la nuova serie di capi in edizione limitata che incontrano i codici stilistici dello streetwear si racconta in un video realizzato da Hypebeast. Protagonista la stella RnB londinese Santino Le Saint.
La campagna, un omaggio alla magnetica atmosfera londinese, evidenzia la versatilità della Typhoon jacket – la giacca icona di Paul&Shark – e della sua declinazione in capsule. Typhoon 20000 è una giacca tecnica con cappuccio resistente a vento e pioggia perfetta anche per l’uso cittadino quotidiano: un’unione inedita tra funzionalità e street style contemporaneo.
La giacca Typhoon 20000 interpretata da Santino rappresenta l’apice dell’expertise di Paul&Shark nell’outwear creato per resistere a condizioni meteo e ambientali proibitive. La membrana ultrasottile Typhoon brevettata da Paul&Shark ricopre la superficie della giacca assicurando completa protezione dall’acqua; nello stesso tempo la sua struttura molecolare facilita la circolazione dell’aria assicurando traspirazione e conservazione della temperatura corporea.
La capsule completa la giacca Typhoon con un look composto da due felpe in versione girocollo o con cappuccio e una giacca interpretati in quattro colori vibranti, dal bianco ottico al celeste, al giallo, al blu navy.
Typhoon jacket 20000 è interprete d’eccellenza dell’anima green Paul&Shark. E’ infatti realizzata secondo i criteri del progetto Save the Sea. Il tessuto della giacca è realizzato in poliestere riciclata ricavata dalla conversione di bottiglie di plastica.
Non è la prima volta che Paul&Shark dialoga con l’universo ‘street’. I suoi capi sono già stati scelti da artisti come Travis Scott, rapper e produttore statunitense, l’inglese Piers James, il rapper francese Zkr e il tedesco Bonez MC per i loro video.
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su Flipboard, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.