Paul&Shark autunno inverno 2021: la serie di maglioni Fisherman, ispirati ai pull in lana resistenti alle intemperie indossati dai pescatori dei mari del Nord e il giaccone Typhoon 20.000, icona dell’expertise nella tecnologia applicata all’outwear, sono tra i capi più rappresentativi della nuova collezione per la prossima stagione fredda, ispirata alle atmosfere dei Paesi ad alte latitudini.
L’atmosfera dei Mari del Nord, i suoi spettacolari paesaggi dove le montagne si tuffano direttamente in mare, i colori unici del foliage autunnale, i porti vissuti dai pescatori che sfidano la pioggia, il vento e il freddo gelido, la lana temprata dalle intemperie, forte e resistente, ma di una morbidezza e qualità unica. Nata per stare all’aria aperta. Proprio come Paul&Shark.
Paul&Shark autunno inverno 2021: i maglioni Fisherman
Questa è l’atmosfera che ispira il brand italiano di luxury sportswear per la collezione autunno inverno 2021 2022. Tra i capi più rappresentativi di questa collezione c’è la serie di maglioni Fisherman, ispirati a quelli indossati dai pescatori che ogni giorno sfidano le gelide acque del Nord. I maglioni Fisherman di Paul&Shark sono realizzati con materie prime trattate per resistere a condizioni meteo estreme, assicurando allo stesso tempo il massimo comfort e durata nel tempo. Novità di questa serie il pull Air in morbida lana ultra leggera, realizzato per la nuova stagione in lana riciclata EcoWool.
Air traduce in capo le caratteristiche uniche della lana: una straordinaria leggerezza unita alla capacità di catturare l’aria e trattenerla all’interno delle sue fibre. Il risultato è un maglione ad alta traspirabilità, con una mano soffice e confortevole, caldo ma allo stesso tempo ultra leggero da indossare.
Paul&Shark autunno inverno 2021: il giaccone Typhoon 20.000
Se la serie Fisherman è emblematica del know-how di Paul&Shark nel campo della maglieria, il giaccone Typhoon 20.000 Norwegian rappresenta l’expertise nel campo della tecnologia applicata all’outwear di Paul&Shark. Ispirato a Capo Nord, il punto dove l’Oceano Atlantico incontra l’Artico, una collina di 307 metri battuta da vento e tempeste di neve, questo giaccone è in grado grazie alla tecnologia Typhoon 20.000 brevettata da Paul&Shark, di garantire il massimo isolamento dagli agenti atmosferici più aggressivi, per una performance di resistenza waterproof e windproof pari all’impatto di 20.000 colonne d’acqua. Una protezione assoluta da tutti gli elementi.
Vento, pioggia, nebbia, ghiaccio, sono il contesto ideale per questo giaccone, l’outfit perfetto per esplorare il freddo Nord. Typhoon 20.000 Norwegian è realizzato in tessuto Save The Sea: una dichiarazione dell’impegno di Paul&Shark nei confronti della salvaguardia dell’ambiente e dell’Oceano, elemento di elezione del brand.
Save the Sea è uno dei progetti green che stanno maggiormente a cuore all’azienda: il tessuto in poliestere riciclata di questo giaccone deriva dalla conversione di plastica post-consumo recuperata in mare. Anche l’imbottitura è green: l’utilizzo di piuma riciclata Goose Down è un altro dei pilastri green di Paul&Shark.
Il giaccone Typhoon 20.000 è interpretato anche in versione multicolor con fit over d’ispirazione Nineties. Anche in questa versione più ‘urban’ vengono mantenute le caratteristiche tecniche e di sostenibilità della serie Typhoon 20.000: traspirabilità e performance windproof e waterproof fino ad un impatto pari a 20.000 colonne d’acqua, tessuto Save the Sea in poliestere riciclata. Le tasche interne sono rivestite dalla tecnologia brevettata Paul&Shark E.M.W. Protection che funge da scudo per onde elettromagnetiche.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.