Swatch Big Bold Planets: la storia d’amore tra Swatch e l’intera galassia continua. Partendo dalla Space Collection lanciata recentemente dal brand, è arrivato il momento di pensare a colori, fuggire da un mondo in bianco e nero e viaggiare nell’universo luminoso e colorato di Big Bold Planets.
Time is what you make of it è quando le persone pensano e assaporano la vita a colori, ogni giorno è un’avventura per scoprire qualcosa di nuovo e vedere la gente in modo diverso. Lo spazio infiamma da tempo l’immaginario della cultura pop e Swatch trae ispirazione proprio dallo spazio esterno per la sua serie di orologi Swatch Big Bold Planets che hanno una caratteristica unica: cinturini intercambiabili.
Esplosioni di dettagli viola, verdi, arancioni e azzurri si contrappongono ad un cinturino e ad una lunetta dell’orologio di colore nero opaco, mentre la cassa da 47mm e il quadrante presentano una stampa multicolore. Ogni Big Bold Planet è venduto con un secondo cinturino e grazie al kit fornito che si trova nella confezione è possibile in pochi attimi cambiare look al proprio orologio.
Swatch ha inoltre applicato sul cinturino dell’orologio e sulla confezione un intrigante linguaggio in codice, che lascia libera interpretazione del suo vero significato a chi lo indossa.
Swatch Big Bold Planets: la collezione
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su Flipboard, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.