Niente portafogli o portacarte, i pagamenti dell’estate 2021 sono all’insegna della libertà con i nuovi SwatchPay modelli 2021! Avere
SwatchPay! è come avere una carta di pagamento al polso: basta un semplice movimento e il gioco è fatto. E se consideriamo che i modelli della collezione sono tutti water resistant la cosa si fa ancora più interessante: al mare servono solo il costume e l’orologio, al bar o al ristorante della spiaggia basterà solo avvicinare lo SwatchPay! al POS per finalizzare la transazione in modalità contactless.
Facile? Comodo? Molto di più! Provare per credere e per stupire: con SwatchPay! l’estate è più cool e si tinge di nuovi colori. La collezione si amplia infatti con nuovi modelli dalle tonalità perfette per gli outfit estivi e ora accoglie anche modelli della famiglia Gent, con cassa da 34mm, che vanno ad affiancarsi ai New Gent (cassa da 41mm) e ai Big Bold (cassa da 47mm).
In pieno stile Swatch, la grande varietà di scelta va a soddisfare le diverse preferenze degli italiani. Le novità non finiscono qui, crescono anche le opportunità di utilizzo: ora è infatti possibile associare a SwatchPAY!, oltre alle carte Mastercard, anche le carte di pagamento con circuito VISA emesse da Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Private Banking e Fideuram.
Nuovi SwatchPay modelli 2021: come funziona
Il pagamento contactless SwatchPAY! utilizza un chip radio NFC (Near Field Communication) integrato nel quadrante dell’orologio. Per completare la transazione, il cliente non deve far altro che avvicinare l’orologio al POS e inserire il PIN della carta solo quando richiesto. A quel punto, il lettore acquisisce le informazioni di pagamento dal chip dell’orologio e il gioco è fatto!
L’energia necessaria per l’operazione viene fornita dal terminale, per cui, a differenza di quanto avviene con gli smartphone, il segnatempo può essere utilizzato per il pagamento senza preoccuparsi della batteria. Inoltre, come gli altri modelli Swatch, resiste all’acqua fino a una profondità di 30 metri, dimostrando una flessibilità ineguagliata dagli altri metodi di pagamento.
L’associazione di una carta di pagamento all’orologio Swatch può avvenire in qualunque Swatch Store, online contestualmente all’acquisto di uno SwatchPAY! su swatch.com, oppure in autonomia utilizzando uno smartphone Android dotato di NFC.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.