Orologi King Seiko 2023

Orologi King Seiko 2023: tre nuovi segnatempo da 39 mm

Orologi King Seiko 2023: gli orologi sono animati dal nuovo calibro 6R55, con una riserva di carica aumentata di tre giorni.

Orologi King Seiko 2023: Seiko introduce nella collezione la nuova dimensione da 39 mm per la cassa di questo storico modello, con alcuni affinamenti relativi al design e alla lavorazione. Gli indici, ad esempio, sono più marcati e mostrano una sfaccettatura aggiuntiva per riflettere meglio la luce, migliorandone la leggibilità.

Le anse sono più larghe, la superficie frontale è caratterizzata da una delicata spazzolatura, mentre i lati ad angolo sono lucidati, esaltando i contrasti della cassa. Inoltre, la parte frontale della lunetta presenta una fine satinatura e il lato è lucidato a specchio.

Orologi King Seiko 2023

Ogni orologio è dotato dello stesso bracciale a sette maglie degli orologi King Seiko da 37 mm, quindi, i bracciali sono intercambiabili tra le due dimensioni dell’orologio. La nuova serie propone tre creazioni in acciaio inossidabile con quadrante nei colori bianco, blu scuro e verde.

Il quadrante bianco è impreziosito da un sottile motivo creato attraverso una combinazione di tecniche con finitura verticale e orizzontale, che richiama fedelmente i quadranti di alcuni orologi King Seiko d’epoca. I quadranti blu scuro e verde hanno una finitura sunray, con una resa ricca e raffinata che trae vantaggio dal nuovo diametro della cassa.

Animati dal nuovo calibro 6R55, con una riserva di carica aumentata di tre giorni (72 ore), come indicato sul quadrante a ore sei, i tre segnatempo si aggiungono alla collezione principale King Seiko.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento