Orologi Hugo Boss uomo

Orologi Hugo Boss uomo: design essenziale e linee minimal

Essenziali, classici quanto basta, sempre comunque eleganti!

Orologi Hugo Boss uomoL’orologio è l’accessorio al centro del look maschile, un pezzo unico capace di fare la differenza. Essenziale, classico quanto basta, sempre comunque elegante, tanto da impreziosire il polso nel quotidiano così come per le occasioni speciali.

Orologi Hugo Boss uomo

Orologi Hugo Boss uomo: Grand Prix

Un orologio come il modello Grand Prix della collezione BOSS si caratterizza per la decisa eleganza e resistenza, adatto ai momenti on the road della vita per la sua capacità di combinare lo stile contemporaneo a un’estetica senza tempo in un cronografo in lucido acciaio con cinturino in maglia.

Il suo design di impronta decisamente maschile si unisce alla precisione della tecnologia e alla qualità dei materiali utilizzati per dare vita a un accessorio carismatico, un vero e proprio orologio da campioni.

Orologi Hugo Boss uomo

Orologi Hugo Boss uomo: Invent

L’orologio Invent della casual collection di HUGO capace di riassumere, nelle sue linee, la personalità unconventional di chi lo sceglie.
Design essenziale e linee minimal, infatti, si incontrano con le combinazioni cromatiche – grigio chiaro e antracite con dettagli rossi – a contrasto e con la pelle decorata a maxi logo del cinturino.

Un orologio che piacerà a chi riconosce l’importanza dei particolari come le lancette pop, il quadrante testurizzato di 46 mm di diametro e gli indici sovradimensionati. Casual sì ma con carattere per dare al tempo dell’amore un’attitudine creativa irresistibile.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento