Oris orologi TLP Limited Edition

Oris orologi TLP Limited Edition: per piloti sempre pronto al decollo!

Il nuovo orologio Oris per volare in alto!

Oris orologi TLP Limited Edition sono il risultato della nuova partnership stretta dalla Manifattura con il Tactical Leadership Programme (TLP), la scuola di addestramento per piloti d’élite con sede ad Albacete, in Spagna. Fondata nel 1978, la TLP si occupa dell’addestramento delle forze alleate della NATO per operazioni aeree tattiche in tutto il mondo.

Oris orologi TLP Limited Edition

Per celebrare la nuova partnership, Oris presenta il TLP Limited Edition, una versione prodotta in soli 750 esemplari del leggendario ProPilot, orologio per piloti sempre pronto al decollo. Il nuovo orologio dispone di cassa in acciaio inossidabile del diametro di 44 mm rivestita in PVD grigio canna di fucile antiriflesso, quadrante verde ispirato alle tute da volo dei piloti del TLP, dettagli beige che richiamano l’aquila del logo TLP e un cinturino in Ventile verde.

Il Ventile è un tessuto ad alte prestazioni inventato durante la seconda guerra mondiale per i piloti della Royal Air Force britannica e ha salvato la vita di innumerevoli piloti costretti a lanciarsi durante le operazioni di volo. Oltre al modello pensato per i civili, Oris offre anche ai piloti che si diplomano presso il TLP l’opportunità di possedere un’esemplare su misura che recherà il loro nome, l’anno del corso e il numero di edizione limitata sul fondello.

Oris orologi TLP Limited Edition

Ne verranno realizzate due versioni: una, prodotta in soli 100 esemplari, sarà disponibile unicamente per i piloti diplomati del TLP; l’altra, in edizione limitata a 750 esemplari, sarà disponibile per tutti.

Gli orologi sono proposti in un astuccio da viaggio verde oliva e arancione con un elegante portacarte, anch’essi in Ventile.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.