One of These Days x Woolrich

One of These Days x Woolrich: la nuova collezione in edizione limitata

One of These Days x Woolrich: la nuova collezione in edizione limitata Key To The Highway, un omaggio al classico workwear americano.

One of These Days x Woolrich: il brand di menswear dell’acclamato artista multidisciplinare Matt McCormick, torna a collaborare con il celebre marchio outdoor americano Woolrich, per creare una nuova collezione in edizione limitata di abbigliamento e articoli lifestyle. La nuova collezione Key To The Highway, terza collaborazione tra i brand, è un omaggio al design senza tempo e alla funzionalità del classico workwear americano.

Questa collezione è nata dal desiderio di esplorare diverse comunità e scoprire il modo in cui queste interagiscono con l’ambiente che le circonda, spiega McCormick. Dopo esserci concentrati sul Nord-Est, era giunto il momento di guardare a Sud-Ovest per rendere omaggio a questa parte del mondo, ricca di bellissimi colori e straordinarie silhouette.

One of These Days x Woolrich

La collezione Key To The Highway, composta da 10 capi, presenta un mix di pezzi classici del workwear ma reinterpretati, tra cui camicie da lavoro a due tasche in morbido pile, piumini smanicati di nuova concezione con colletti a punta in stile western e carré in camoscio a contrasto, oltre ad ampi capispalla scozzesi, t-shirt grafiche e una coperta limited edition con grafica personalizzata di McCormick.

One of These Days x Woolrich

Ogni pezzo di questa collezione ha una sua particolare funzione, proprio come tutti i capi workwear classici, afferma McCormick. Definirei anche questa terza collaborazione una magnum opus – una grande opera – una continuazione delle due collezioni precedenti, a cui si ispira, gettando al contempo le basi per un nuovo sviluppo creativo per entrambi i brand.

One of These Days x Woolrich

La collezione One of These Days x Woolrich Key To The Highway è disponibile su oneofthesedays.com, nei negozi e sul sito di Woolrich.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Whatsapp e quello Telegram di Quotidiano Motori.

Vi invitiamo a seguirci anche su Mastodon, Google News su Flipboard, ma anche su Facebook, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram