Omega Seamaster Diver 300M Nekton

Omega Seamaster Diver 300M Nekton: l’orologio che protegge gli oceani

L'orologio subacqueo in missione per salvare i mari.

Omega Seamaster Diver 300M Nekton – In linea con il suo impegno per il pianeta, Omega presenta la sua partnership con Nekton, una fondazione di ricerca non-profit impegnata nella protezione gli oceani e annuncia “First Descent”, una serie di missioni per esplorare e conservare l’Oceano Indiano, iniziate nel 2019, che ricominceranno l’anno prossimo, con il supporto del brand.

L’Omega Diver 300M è l’orologio più appropriato per rappresentare questa partnership. Il famoso Seamaster ha giocato un ruolo fondamentale nella storia di Omega e degli oceani. Un’eredità chiara per il team di Nekton, che ha soprannominato la sua ricerca sottomarina Seamaster 2, in tributo alla barca comandata dal defunto Sir. Peter Blake. Il leggendario skipper era un appassionato sostenitore della conservazione dell’oceano e un caro amico di Omega.

L’edizione Nekton è caratterizzata da un quadrante in ceramica nera [ZrO2] con ablazione al laser rifinito con onde opache in positivo e una ghiera rotante uni-direzionale in titanio grado 5 con scala subacquea con ablazione in rilievo.

Omega Seamaster Diver 300M Nekton

In omaggio al duro lavoro della fondazione, il fondello orientato è caratterizzato da un medaglione sottomarino di Nekton stampato in rilievo con incise Naiadlock, Diver 300M e l’impermeabilità dell’orologio. A guidare l’edizione Nekton c’è il calibro Master Chronometer 8806 con una speciale finitura di lusso: le onde di Ginevra in arabesco rodiate sul rotore e sui ponti.

Certificato dal Metas, può resistere a campi magnetici di 15000 gauss. Sono disponibili due modelli. Uno con il cinturino in caucciù integrato con fibbia spazzolata lucida che si abbina perfettamente al quadrante in ceramica nera e il secondo con un bracciale in acciaio inossidabile per donare al Diver un look più elegante.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram