Omega Seamaster Diver 300M James Bond

Omega Seamaster Diver 300M James Bond: l’orologio di 007 in limited edition

In omaggio al 50° anniversario del film Al Servizio Segreto di Sua Maestà (1969), Omega presenta un Seamaster Diver 300M ricco di soprese e di dettagli che ricordano 007.

Omega Seamaster Diver 300M James Bond – In occasione del 50° anniversario del film Al Servizio Segreto di Sua Maestà (1969), Omega presenta un Seamaster Diver 300M ricco di dettagli dedicati a 007.

James Bond indossa Omega sin dal film GoldenEye, del 1995, quando l’agente segreto è apparso per la prima volta sullo schermo con un Seamaster Diver 300M.

Il nuovo Omega Seamaster Diver 300M in acciaio da 42 mm è limitato a 7.007 esemplari e presenta un quadrante PVD nero su ceramica nera, con motivo a canna di pistola e pallottola da 9mm al centro. Sul lato della cassa, Omega ha posto una piastra in oro giallo 18 carati con inciso il numero dell’edizione limitata.

Omega Seamaster Diver 300M James Bond

L’oro giallo 18 carati è stato utilizzato anche per lancette e indici, compreso quello a ore 12, ispirato allo stemma della famiglia Bond. Per il numero 7 del datario è stato utilizzato lo stesso carattere del logo 007. Inoltre, un “50” nascosto nella Super-LumiNova dell’indice a ore 10, compare la notte 24 settembre 2019 come una firma segreta.

Il nuovo orologio Bond di Omega, abbinato a un cinturino in caucciù nero, è certificato Master Chronometer e contenuto in un’elegante scatola nera con motivi a canna di pistola e pulsanti a pallottola.

Omega Seamaster Diver 300M James Bond

Il lungo sodalizio tra Omega e James Bond è ovviamente fonte di grande orgoglio per la Maison e il nuovo Seamaster è un giusto tributo a un classico film di Bond e ad uno dei personaggi più iconici del cinema. Questo straordinario orologio, elegante e pieno di sorprese, è destinato a diventare molto ambito da collezionisti e appassionati di James Bond grazie ai molti dettagli che rimandano al celebre agente segreto.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Lascia un commento