Si chiama Omega Seamaster Diver 300M 007 ed è il nuovo orologio che riunisce lo stile all’avanguardia, è il perfetto segnatempo per James Bond. Omega svela il nuovo Seamaster Diver 300M James Bond in edizione numerata, pieno di dettagli hi-tech per tutti i fan di 007.
Omega, con i suoi Seamaster, è al polso di James Bond da GoldenEye, nel 1995. Questa speciale nuova edizione celebra la partnership e aggiunge un nuovo pezzo alla collezione di 007. La cassa di questo eccezionale segnatempo da 42mm è stata creata in platino e oro, con una placca dello stesso materiale sul lato, con inciso il numero dell’edizione numerata.
La fibbia lucida e spazzolata del cinturino in pelle nera è anch’essa realizzata in platino e oro. Molti dettagli unici possono essere scoperti nel suo design: come la ghiera nera in ceramica con la scala d’immersione in platino in rilievo e come il quadrante in smalto nero, con motivo a canna di pistola disegnato in oro bianco 18K.
Essendo parte della collezione James Bond, lanciata l’anno scorso, questo orologio include il numero 50 (nascosto) in Super-LumiNova alle ore 10, che fa riferimento al 50° anniversario del film con James Bond “Al servizio segreto di sua maestà”.
Sempre sul quadrante si può trovare il logo 007 a ore 7 sulla traccia dei minuti in smalto bianco, così come sono in oro bianco 18K gli indici, le lancette e lo stemma della famiglia Bond a ore 12’.
Capovolgendo l’orologio sul fondello di vetro zaffiro si vede un secondo stemma della famiglia Bond questa volta inciso a laser e riempito di platino. Il suo effetto finale accattivante è dato dalla finitura incisa a mano nei minimi dettagli. Attraverso il fondello si può spiare il calibro Omega Co-Axial Master Chronometer 8807, certificato ai più alti standard di precisione, performance e resistenza magnetica.
Infine, per tutti i fans che otterranno il Seamaster Diver 300M James Bond in edizione numerata, l’orologio verrà presentato in una valigia Globe-Trotter, legata da un cinturino ispirato Nato. All’interno un addizionale cinturino in gomma nera.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.