Occhiali da sole Zegna primavera estate 2021, la nuova collezione eyewear di Ermenegildo Zegna continua a ruotare intorno a quattro importanti cluster che creano un link diretto con il mondo del brand. Il primo è lo “Chevron”, l’iconica texture utilizzata per i tessuti Zegna, reinterpretata personalizzando tutti i naselli della collezione, sulle aste in metallo e sui pin del frontale; il secondo è la “Shape”, diverse forme e spessori per stili più eleganti e più sportivi.
Il terzo concept, la “Vicuña”, colore identificativo della collezione Zegna, riprodotto nelle lenti, nei dettagli delle cerniere e nei terminali. Infine, l’elemento “Tech”, che si ispira alla parte più sportiva di Ermenegildo Zegna, nonché alla continua ricerca e desiderio di tutta la Maison di utilizzare materiali preziosi e di alta qualità, come gli inserti in pelle o le lenti polarizzate.
Altro progetto identificativo del brand e introdotto con le scorse collezioni è chiamato “Leggerissimo”, un occhiale caratterizzato da materiali ultraleggeri, che rispecchia l’attitudine del brand ispirata ad un cliente sempre in viaggio, che necessita di capi ultraleggeri, adatti ad essere trasportati senza compromettere l’impeccabilità.
Occhiali da sole Zegna primavera estate 2021: EZ0168
Elegante pilot in acetato parte del progetto “Leggerissimo” caratterizzato da una montatura leggera e confortevole. Il modello presenta l’iconico pattern chevron sul frontale, un inserto in Vicuña nei terminali dell’asta per dare un effetto di elegante decorazione. Il logo del brand è laserato e ben visibile sulle aste.
Occhiali da sole Zegna primavera estate 2021: EZ0169
Occhiale rettangolare in acetato parte del progetto “Leggerissimo” caratterizzato da una montatura leggera e confortevole. Il modello presenta l’iconico pattern chevron sul frontale, un inserto in Vicuña nei terminali dell’asta per dare un effetto di elegante decorazione. Il logo del brand è laserato e ben visibile sulle aste.
Occhiali da sole Zegna primavera estate 2021: EZ0171
Occhiale pilot in acetato caratterizzato da un ponte a forma di chiave come arricchimento del design. Il modello presenta l’iconico pattern chevron, un inserto in Vicuña nei terminali dell’asta per dare un effetto di elegante decorazione. Il logo del brand è laserato e ben visibile sulle aste.
Occhiali da sole Zegna primavera estate 2021: EZ0174
Nuovo modello da sole in metallo, presenta un inserto in Vicuña nei terminali dell’asta per dare un effetto di elegante decorazione. Il logo del brand è laserato e ben visibile sulle aste.
Occhiali da sole Zegna primavera estate 2021: EZ0177
Montatura pilot in metallo definita da un doppio ponte metallico molto ampio e un inserto in pelle, a ricreare un collegamento diretto con il dna del brand. Nel terminale è presente il logo Ermenegildo Zegna inciso a laser. A completare la proposta un inserto in Vicuña nei terminali dell’asta per dare un effetto di elegante decorazione.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.