Occhiali da sole Tod’s estate 2023: la nuova collezione eyewear del brand unisce la magistrale tradizione artigianale di Tod’s e la ricerca di uno stile contemporaneo che trasporti l’eleganza nel futuro.
Il design dalle linee raffinate, la pregiata qualità dei materiali e i dettagli iconici, sono i tratti distintivi dei modelli da sole di questa stagione, arricchiti da sviluppi delle forme e delle aste, impreziosite da inserti ispirati alla metalleria dei nuovi accessori Tod’s.
L’estetica ricercata conferma gli elevati standard di ogni montatura. L’utilizzo della pelle, gli inserti con l’iconico intreccio in vera pelle e il logo “T” – Timeless, sono gli elementi che impreziosiscono gli occhiali Tod’s e ne definiscono l’esclusivo lusso Made in Italy.
Occhiali da sole Tod’s estate 2023: i nuovi modelli must-have
Tra le novità spicca il pilot in acetato facile da indossare e dal design contemporaneo. La forma arrotondata del frontale con ponte a chiave è resa distintiva da un raffinato secondo ponte in metallo. Le aste sono sagomate con spessori differenti e il logo Tod’s firma le aste e i terminali.
Non manca poi il modello da sole dalla moderna forma a mascherina con frontale arrotondato. Montatura in acetato con l’iconico logo del brand a firmare le aste sagomate con eleganza.
Ed infine una montatura squadrata easy-to-wear, con profili decisi e look moderno. Il T logo firma inconfondibilmente il lato esterno delle aste.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.