Occhiali da sole Omega 2020 – Le giornate estive sono finalmente arrivate e non è mai stato così bello essere al sole. Omega, giusto in tempo per questi giorni all’aperto tanto attesi, presenta la sua nuova collezione di occhiali, con un design che prende in prestito gli elementi iconici del brand e crea allo stesso tempo un’immagine cool e contemporanea.
Abbinando una raffinatezza senza tempo al proprio tocco inconfondibile, Omega ha creato un occhiale in stile aviatore. Perfetto per guidare una macchina decappottabile o prendere il sole sulla sdraio in piscina, questo design in oro chiaro incarna il vero spirito del jet-set, grazie alla sua produzione italiana, agli inserti in Dark Havana e alla tipica aggiunta svizzera del logo Omega sui finalini.
L’ispirazione vintage è completata da un occhiale rotondo, unisex, con lenti fumé e un innovativo mix di acetato e metallo, in palladio lucido e nero. Anche se dal tocco futuristico, il riferimento al design del passato è inconfondibile grazie ai paraocchi e al doppio ponte. Questo è il modello per i giorni più caldi, quando il sole che stavi aspettando arriva da tutte le direzioni.
I nuovi occhiali da sole del brand si ispirano alla rinomata tradizione e alla gamma di segnatempo di lusso di Omega. I fan del brand coglieranno il filo conduttore tra gli occhiali da sole e gli orologi che indossano nei materiali utilizzati per le montature o nei distintivi dettagli che rimandano a corone e lunette.
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.