Che si tratti di attività all’aria aperta o in palestra, comodità e versatilità sono le caratteristiche necessarie per tutti quegli accessori dedicati al rilevamento dei propri miglioramenti, come i nuovi smartwatch Celly 2023.
I nuovi modelli Trainerwatch2 e Trainerround2 sono studiati per avere chiamate, messaggi e stato di salute sempre a portata di polso.
Grazie alle loro funzioni avanzate, i nuovi smartwatch Celly offrono la possibilità di tenere sempre sotto controllo i progressi in maniera precisa, sia durante le passeggiate sia nelle sessioni di fitness più intense. Ma non sono perfetti solo per gli sportivi: grazie al loro design semplice ma elegante si prestano ad impreziosire qualsiasi look.
I nuovi dispositivi, con display a risoluzione migliorata rispetto ai modelli precedenti, presentano funzionalità legate al monitoraggio della salute, permettendo la misurazione di frequenza cardiaca, pressione sanguigna e saturazione di ossigeno. Sono inoltre i compagni perfetti per ogni allenamento: forniscono in tempo reale un aggiornamento relativo al calcolo delle calorie bruciate, al calcolo dei passi, alla distanza percorsa, dando anche un’indicazione del tempo di allenamento – il tutto garantendo sempre avvisi in caso di messaggi e chiamate, a cui è ora possibile rispondere direttamente dallo smartwatch, senza dover ricorrere al telefono.
Trainerwatch2 (a 59,99 €) è la scelta perfetta per chi ama i device con schermo rettangolare: offre un display da 1.81 ed è disponibile in colorazione nera, mentre la batteria ha una durata fino a 7 giorni.
Trainerround2 (a 49,99 €) invece è pensato per tutti coloro che preferiscono il design degli orologi tradizionali, grazie al display tondo da 1.28, ed è disponibile in due colorazioni: rosa tenue o nero. La durata della batteria garantisce fino a 5 giorni di utilizzo.
Le migliori offerte Amazon
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.