Nuova Saucony Grid Azura 2000

Nuova Saucony Grid Azura 2000: la sneaker della collezione Changing Tides

Il fluttuare delle maree e l'energia che ne deriva è alla base della nuova Grid Azura 2000 di Saucony.

La nuova Saucony Grid Azura 2000, primo drop del pacchetto Changing Tides del brand, è un omaggio alle giacche a vento vintage-style usate per proteggersi da giornate ventose in cui il moto delle onde, forte e potente, è una sferzata di energia.

Nuova Saucony Grid Azura 2000

Prendendo ispirazione dal costante fluttuare delle maree, questo modello si tinge di colori tropicali di grande forza espressiva a simboleggiare il costante movimento delle acque: un’incessante energia che Saucony sceglie di incanalare in questo iconico modello per evocare uno stato d’animo di pace e armonia. Sovrapposizioni, giochi cromatici e materici caratterizzano questo modello che sceglie premium suede e nylon per la sua costruzione.

Ancora una volta, la linea lifestyle Originals presenta collezioni di ispirazione culturale, questa volta con una versione nostalgica della giacca a vento degli anni ’90. L’iconica giacca a vento ha avuto un ruolo nello sport, nella moda e nello streetwear per decenni e ora l’irresistibile tendenza retrò prende vita nella collezione Changing Tides.

Nuova Saucony Grid Azura 2000

In questo design di ispirazione vintage, il brand utilizza il simbolismo dell’acqua, delle onde e delle maree mutevoli per offrire una collezione di sneakers veramente autentica e distintamente Saucony.

Nel vero spirito di Saucony, questo modello unisce stile e innovazione con un design accurato e una raffinata lavorazione artigianale in ogni dettaglio scegliendo materiali di primissima qualità.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.