Nobis outerwear autunno inverno 2021, il brand canadese incoraggia i suoi clienti ad esplorare i propri spazi, le proprie città e ad accogliere gli elementi anche quando non è possibile viaggiare. Fedele alla filosofia del brand, la collezione è realizzata combinando tessuti tecnici, costruzioni moderne e dettagli funzionali.
Le caratteristiche principali della proposta autunno inverno 2021 2022 sono la nuova palette di colori neutri, come pino, argilla, grano e terracotta, le sei stampe ispirate ad elementi naturali e quindici nuovi key styles. Tutti i capi sono dotati della membrana laminata Embrace, sono resistenti all’acqua ed imbottiti in piuma d’oca canadese premium. Ogni articolo è di semplice manutenzione e lavabile in lavatrice.
I fan del brand potranno trovare proposte dalla silhouette minimale – come l’imbottito Vale per l’uomo e Vulcan, un tactical vest genderless d’ispirazione militare – declinati nei toni terrosi del gesso, marine, camouflage, argilla e grano.
Altra novità la giacca da uomo Atlas, più vicino alla sartoria tradizionale, con una silhouette classica in toni ricchi come grigio, blu navy, e vermiglio. I tessuti utilizzati includono il 3-Ply Mirco Denier, il 4-Way Durable Stretch Weave, Premium Stretch Ripstop, Signature Crosshatch ed una speciale combinazione in poly/wool.
I capi della collezione Nobis autunno inverno 2021 2022 sono progettati per adattarsi a diverse stagionalità e dotati di dettagli smart e funzionali per il massimo del comfort e della prestazione, come le zip strategiche per la ventilazione, il cappuccio nascosto, la vita regolabile e anche protezioni per il viso. Completano la collezione una serie di accessori coordinati.
Nobis outerwear autunno inverno 2021: i nuovi look
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.