New Era Oracle Red Bull Racing

New Era Oracle Red Bull Racing: la collezione di cappellini con la scuderia di Formula 1

New Era presenta una collezione di cappellini in collaborazione con la scuderia di Formula 1 Oracle Red Bull Racing.

New Era Oracle Red Bull Racing: in vista dell’arrivo della primavera New Era, marchio leader mondiale di headwear sportivo e lifestyle, presenta la sua collezione di cappellini di debutto realizzata in collaborazione con la scuderia di Formula 1 Oracle Red Bull Racing.

La nuova collezione

New Era Oracle Red Bull Racing

La nuova collezione comprende cappellini per la stagione 2023 per il team cinque volte vincitore del campionato costruttori e per i piloti Sergio Perez e Max Verstappen, due volte campione del mondo. La collezione offre diversi modelli classici di cappellini, tra cui l’iconico 59Fifty su misura, il 9Forty e il 9Fifty con chiusura a scatto sul retro, trucker, berretti in maglia e cappelli da pescatore, nelle misure per adulto e bambino.

Lo collezione di debutto sarà disponibile nei classici colori della livrea di Oracle Red Bull Racing, blu, rosso e giallo, inoltre comprenderà altri articoli realizzati in una gamma di colori stagionali per il consumatore lifestyle. Sul frontino è applicato il logo ufficiale di Oracle Red Bull Racing e a sinistra il logo a bandiera di New Era. Tutti i modelli sono realizzati in poliestere leggero e resistente.

New Era Oracle Red Bull Racing

Sarà inoltre disponibile una collezione ufficiale per il team e i piloti composta da 9Forty, berretti in maglia e 9Fifty con ricami relativi agli sponsor della squadra, oltre a cappellini con i loghi degli sponsor di Sergio Perez e Max Verstappen, le bandiere nazionali ricamate sul lato sinistro posteriore e i rispettivi numeri di gara. Il team e i piloti indosseranno in pista i cappellini della collezione per tutta la stagione.

La nuova collezione sarà disponibile sui negozi online di New Era e Oracle Red Bull Racing, inoltre è previsto il lancio di altri modelli all’inizio della stagione 2023 di Formula 1.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento