Chi non ha nostalgia dei club e degli anni ’90? La collezione New Era Neon Logo Pack (MLB) ritorna con una nuova capsule di cappellini dai toni fluo.
Colori fluorescenti e sfondi scuri caratterizzano la collezione dalle tonalità acide che fonde l’estetica fluo con uno stile sportivo intramontabile. L’effetto finale è audace e inatteso, con sottili allusioni ai colori classici.
Sulla parte anteriore della corona sagomata del modello 9FORTY, su basi monocromatiche grigio grafite e nere, troneggiano i loghi ricamati in vivaci colori fluo di New York Yankees, LA Dodgers e Boston Red Sox. La bandiera New Era sventola in colori fluo abbinati sul lato sinistro. Con una visiera pre-curvata, pannelli strutturati e una chiusura posteriore, il modello 9FORTY assicura una vestibilità comoda e casual, che riflette la sua antica storia, ideale per questa rivisitazione ultra-moderna.
Da più di un secolo New Era propone agli amanti del baseball e dello streetwear una linea sempre più ampia di modelli, che non soltanto si adattano ai trend, ma li creano. Rivisitando l’estetica classica del baseball per il mondo di oggi, la collezione New Era Neon Logo Pack rappresenta un nuovo capitolo di questa importante storia, che permette ancora una volta di decretare New Era come leader globale nella salvaguardia dell’eredità del mondo dello sport.
New Era Neon Logo Pack: le foto della capsule
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.