New Era Colour Essential

New Era Colour Essentials 2023: la nuova collezione con i colori ispirati alla primavera

La collezione Colour Essentials di New Era 2023 propone una nuova serie di colori ed è composta da t-shirt, joggers e felpe abbinate.

New Era Colour Essentials 2023: l’ultima collezione del brand saluta l’arrivo dei mesi più caldi con una rivisitazione dei modelli classici di abbigliamento ed headwear creati in collaborazione con la MLB. La palette di colori parte da una base azzurro ghiaccio e procede verso i mesi primaverili con rosa chiaro, verde cachi e, infine, grigio chiaro; una combinazione di tonalità diverse che rappresenta la variabilità del tempo che caratterizza questa stagione.

La collezione abbigliamento è composta da T-shirt, joggers e felpe abbinate. Questo drop di cappellini comprende tre modelli New Era: il trucker con pannelli in mesh, il 9Fiftyregolabile con visiera piatta e il 9Forty con visiera curva.

New Era Colour Essential

La nuova collezione è dedicata ad alcune delle squadre più famose della MLB: New York Yankees, LA Dodgers e Chicago White Sox. Per la squadra degli LA Dodgers sono stati realizzati un esclusivo trucker azzurro e una T-shirt abbinata, oltre a un 9Fifty verde kaki con chiusura a scatto sul retro e una tuta completa.

I New York Yankees sono rivisitati in rosa chiaro, con un 9Forty regolabile e una T-shirt abbinata con il logo grande della squadra sul davanti. L’iconico logo dei Sox è riprodotto sul 9Forty grigio e sulla T-shirt nera a contrasto con il logo posizionato davanti a sinistra.

Le immagini della collezione

New Era Colour Essential

New Era Colour Essential

New Era Colour Essential

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento