New Balance Made 990 Version Series

New Balance Made 990 Version Series: omaggio alla silhouette classica

Da Washington D.C. a Tokyo, passando per Milano, le 990 sono state un pilastro del brand New Balance per quasi quarant’anni.

New Balance Made 990 Version Series: un ritorno senza precedenti delle versioni ormai ritirate della 990, scarpa classica che è diventata sinonimo di New Balance e di uno stile senza tempo. Questo lancio precede il quarantesimo anniversario dell’iconica silhouette 990 del brand. La collezione è un tributo alla Made 990 che si connette alle radici del marchio risaltando l’heritage della 990, aggiornando allo stesso tempo ogni interpretazione con alcuni dettagli rosso rubino.

New Balance Made 990 Version Series

New Balance Made 990 Version Series: la collezione

Il brand introdurrà le 990 Version Series con una prima release limitata delle 990v1 il 9 luglio 2021. Nel corso dell’anno New Balance rilascerà altre versioni della 990v2, v3 e v4, disponibili per gli amanti delle sneaker, uniti da un nostalgico apprezzamento per il franchise 990. Le 990v1 sono state sviluppate come modello performance per il running; da allora, ogni versione successiva ha continuato nel corso degli anni ad alzare il livello di qualità e design, unendo elementi ispirati alla performance a uno stile unico.

Ogni modello d’archivio sarà caratterizzato da una targhetta rosso rubino sulla linguetta e da un’incisione sulla soletta con versione e anno originale di creazione. Inoltre, la suola, la soletta e la dust bag avranno l’immagine della torre dell’orologio presente nella fabbrica di New Balance a Lawrence (Massachusetts). Questi elementi sono un riferimento al ricco patrimonio della piattaforma Made di New Balance e un indicatore della suo essere senza tempo.

New Balance Made 990 Version Series

Oltre ai modelli con dettagli rubino, New Balance rilancerà le autentiche 990v2 e 990v3 negli iconici colori nero, grigio e navy.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram