MV Agusta collezione City Pack

MV Agusta collezione City Pack: la nuova linea di abbigliamento

City Pack è la nuova linea d'abbigliamento firmata MV Agusta.

MV Agusta collezione City Pack, la casa motociclistica inaugura il suo nuovo online store con il lancio della sua ultima collezione di abbigliamento, “City Pack”. A fare da padrino e testimonial d’eccezione alla nuova linea, la leggenda in persona: Giacomo Agostini, in buona compagnia. In effetti per la campagna fotografica è stata scelta la modella e attrice Lera Abova, per gli splendidi scatti di Adam Katz Sinding.

MV Agusta collezione City Pack

I capi in collezione comprendono T-shirt, felpe e crew neck in sei versioni differenti, ognuna delle quali riporta le coordinate geografiche di una location emblematica del marchio: Schiranna, Monza, Milano, Roma, Londra e Dubai, in alcuni casi anche le sedi di nuove e prestigiose concessionarie monomarca MV Agusta. La collezione City Pack è completata da paddock shorts e bermuda, oltre al cappellino griffato MV Agusta.

MV Agusta collezione City Pack

Considerata parte della “divisa” MV Agusta, la collezione si ispira alle caratteristiche tecniche e alla praticità dei capi indossati nei box da ingegneri e meccanici, ed è perfetta anche per un uso quotidiano senza rinunciare all’eleganza casual di capi comodi ma di grande stile.

City Pack rappresenta la vera essenza del marchio nella sua forma più semplice e pura, senza orpelli né grafiche complicate. Interamente realizzata in Italia, la collezione emana il fascino inconfondibile di MV Agusta, celebrandone discretamente la presenza nel mondo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento