Semplicità, minimalismo e design sono le tre parole chiave di Moncler uomo primavera estate 2021. Si chiama Moncler Edit, la linea maschile che si basa su un linguaggio moderno, dove i confini tra lavoro e tempo si confondono e dove i codici tradizionali dello stile vengono reinterpretati in chiave contemporanea.
Eleganza e funzionalità trovano una perfetta sintesi accostando tessuti sartoriali come flanella e lana a tessuti legati al mondo sportivo come la spugna. Le trapuntature a boudin, presenti su giacche come Boutmy e Balazuc e sul modello con cappuccio Andreu, danno vita a un look pulito e moderno.
I canoni del workwear si aggiornano con la overshirt Mirmande, contraddistinta da una nuova forma versatile, e la giacca Courry, costruita secondo la classica silhouette dello stile biker ma in pelle scamosciata, per un statement raffinato.
La camicia Delly è un classico del guardaroba maschile con l’aggiunta del tocco sartoriale dato dal nylon rip-stop, iconico materiale Moncler, mentre la giacca sportiva Englantier combina un’estetica minimalista a una serie di tasche anteriori molto funzionali. Broudig, bomber reversibile, è un’opzione tinta unita per le occasioni più formali, ma perfetta anche per il tempo libero grazie all’interno jacquard.
Moncler uomo primavera estate 2021: la collezione Edit
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.