MCS autunno inverno 2020

MCS autunno inverno 2020: lungo le strade di Yellowstone

La collezione si ispira alla serie tv Yellowstone con protagonista Kevin Kostner.

MCS autunno inverno 2020 – Il brand nato negli anni ’70 per celebrare un uomo appassionato di viaggi, amante della natura e dell’avventura, ha saputo mixare dagli anni ’80 fino ai nostri giorni il leggendario West American lifestyle con la cultura della moda italiana.

MCS Marlboro Classics è stato indubbiamente uno dei brand che ha più segnato l’immaginario della moda maschile in tutto il mondo, capace di divenire riferimento culturale e stilistico fatto di codici non replicabili e propri, raccogliendo il consenso di milioni di appassionati ed estimatori.

La collezione autunno inverno 2020 2021 guarda ad una delle serie TV americane più amate dell’ultima stagione,
Yellowstone, il cui protagonista Kevin Kostner compie una delle sue migliori performance artistiche di sempre. Il logo storico ispirato al leggendario Marlboro Man, con una collezione fortemente guidata dalla sua storia, e dalle immagini che ne hanno decretato il successo come premium casual brand, diventa protagonista di una stagione che percorre gli stilemi del vecchio West riproponendoli in chiave contemporanea.

I colori sono quelli del deserto e della terra, scaldati da check rosso porpora o in diverse tinte di blue. I capospalla sono i campioni di una proposta che li vede esplosi in pelle, tela, jeans, velluto, montoni, puramente adventure ma con un forte twist urbano.

La parte Denim presenta un corollario di fit che vanno dal regular al worker, ai più attuali slim e skinny, con lavaggi leggeri ed anche tinte unite. Maxi cardigan di montagna nelle più classiche varianti sul tema, maglioni in pura lana e jersey finissimi. MCS non è solo un brand di moda, è una leggenda che non ha mai smesso di far sognare.

MCS autunno inverno 2020: le immagini della collezione

MCS autunno inverno 2020

MCS autunno inverno 2020

MCS autunno inverno 2020

MCS autunno inverno 2020

MCS autunno inverno 2020

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram