Prime Video ha annunciato la nuova docuserie Marc Marquez All In, che racconta la straordinaria storia dell’otto volte campione del mondo di MotoGP. La serie, composta da cinque episodi, sarà trasmessa in esclusiva dal 20 febbraio su Prime Video.
Marc Márquez All In: il trailer ufficiale
Dopo essere stato impossibilitato a competere ai massimi livelli per due anni a causa di un infortunio, Marc inizia la stagione 2022 con un unico obiettivo: tornare ai suoi livelli precedenti e diventare il miglior pilota della storia. Per perseguire questo obiettivo, Marc decide di lasciare la sua città natale e la sua famiglia per intraprendere una nuova avventura a Madrid ed essere più vicino al suo team medico.
Durante questo viaggio Marc si trova di fronte a un dilemma e deve decidere se continuare a gareggiare a metà regime o sottoporsi a un ulteriore intervento chirurgico. Prende la decisione di fermarsi, in modo da poter tornare il corridore che è sempre stato. “La felicità mi ha sempre permesso di vincere”, ammette l’otto volte campione del mondo.
Attraverso un accesso senza precedenti, la docuserie mostra il lato più personale di Marc: i rischi dell’intervento 0chirurgico e il lungo percorso di recupero, la sofferenza di un campione che non può competere ai suoi massimi livelli, il continuo sostegno della sua famiglia e dei suoi amici… ma soprattutto la sua capacità di superare le avversità e di sfidare ancora una volta il podium. Marc ripercorre anche alcuni dei momenti chiave della sua carriera, che lo hanno reso uno dei migliori piloti della storia.
Prodotti da Fast Brothers in collaborazione con Red Bull Media House, TBS e DORNA, i cinque episodi seguiranno la carriera di questo pilota unico, il tutto nella cornice della sua stagione più decisiva. È il suo ultimo proiettile, la sua occasione per riposizionarsi come il migliore.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.