Mackage autunno inverno 2020

Mackage autunno inverno 2020: la nuova collezione Secret Society

Mackage ha svelato la nuova collezione autunno inverno 2020 2021.

Mackage autunno inverno 2020 – Il brand canadese di capispalla Mackage ha svelato a Pitti Uomo 97 la nuova collezione autunno inverno 2020 2021 all’interno di una splendida installazione che presentare sia l’appeal estetico delle giacche sia la loro capacità di resistere al freddo.

In occasione di Pitti Mackage ha lanciato anche una nuova audace e intrigante collezione: Secret Society. Questa collezione immagina come sarebbe la cerimonia di iniziazione ad un club misterioso, dove la medaglia al valore è rappresentata dal capospalla. Il risultato è drammatico ed emozionale, con tocchi di un lusso quasi nostalgico rivisitato in chiave moderna.

I Secret Clubs evocano atmosfere d’antan che rivivono in questa collezione, dove elementi stilistici di una sartorialità d’altri tempi sono riletti con un gusto e un glamour tutto cinematografico.

Lanciato da Eran Elfassy e Elisa Dahan nel 1999, Mackage sin dal suo debutto è stato uno dei più prestigiosi brand contemporanei di outerwear. È stato creato con l’idea che i capispalla siano parte integrante dell’outfit. Quando è necessario coprirsi, un cappotto non è solo parte dell’outfit, ma è l’outfit stesso.

Con questa filosofia, Eran ed Elisa hanno elevato il concetto di outerwear, creando un equilibrio unico tra fashion e funzionalità, rivoluzionato il mondo dell’outerwear. Fin dalla nascita del marchio, l’innovazione e un impegno costante per garantire la massima qualità, sono stati i capisaldi. Ogni collezione comprende pezzi dal taglio sartoriale, con un’attenzione maniacale ai dettagli, realizzati in pelle, lana e piuma.

Mackage autunno inverno 2020: le foto

Mackage autunno inverno 2020

Mackage autunno inverno 2020

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Lascia un commento