LS2 giacca moto estiva 2021

LS2 giacca moto estiva 2021: il nuovo giubbotto tecnico Riva

Un nuovo prodotto dallo stile unico caratterizzato da tonalità di colori basic e inserti sgargianti.

LS2 giacca moto estiva 2021, l’azienda lancia Riva, un giubbotto traforato tecnico che coniuga design, qualità e comfort, ed è ideale da indossare anche con temperature alte. Un nuovo prodotto adatto sia per uomo che per donna, con uno stile unico caratterizzato da tonalità di colori basic e inserti sgargianti.

Realizzato in poliestere e mesh, il giubbotto presenta due tasche interne, di cui una completamente impermeabile, due tasche laterali, bottoni sulle braccia per la massima vestibilità e chiusure in velcro sui fianchi. Il prodotto permette una traspirazione perfetta, ed è completo di membrana antivento e antipioggia removibile e traspirante che si aggancia alla parte interna attraverso tre bottoni.

Per l’utilizzo durante la stagione estiva e, in caso di temperature molto calde, si utilizza senza membrana, che si ripone nell’apposita
tasca presente nella parte bassa della schiena. Inoltre, all’interno è presente uno scomparto per inserire il paraschiena ed una cerniera per l’aggancio dei pantaloni.

Gli inseriti riflettenti sulla schiena e sul petto, oltre alle protezioni sulle spalle e sui gomiti omologate livello 1, garantiscono massima sicurezza. Disponibile in tre colorazioni nella versione uomo (nero/grigio, ghiaccio e grigio/blu) con taglie che vanno dalla
S alla 5XL.

LS2 giacca moto estiva 2021: le foto

LS2 giacca moto estiva 2021

LS2 giacca moto estiva 2021

LS2 giacca moto estiva 2021

LS2 giacca moto estiva 2021

LS2 giacca moto estiva 2021

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento