La collaborazione tra BMW M Motorsport e Lego porta al lancio di un nuovo set Speed Champions, che include i modelli BMW M Hybrid V8 e BMW M4 GT3, destinati a diventare il fulcro delle passioni degli appassionati di motori e dei collezionisti.
Con l’avvicinarsi di una nuova stagione nel mondo dei motori, la sinergia tra BMW M Motorsport e Lego ha dato vita a un nuovo set della serie Speed Champions. Questa novità è pronta a conquistare il cuore dei giovani fan dei motori ma anche quello dei collezionisti più maturi ed appassionati. Con un totale di 676 pezzi, il set dettagliato permette di assemblare non uno, ma due attuali bolidi da competizione di BMW M Motorsport: il BMW M Hybrid V8 e il BMW M4 GT3. Questi due modelli saranno in prima linea nella corsa alla gloria di BMW M Motorsport alla 24 Ore di Le Mans 2024.
Le nuove auto della serie Speed Champions sono repliche fedeli delle vetture originali. Tra le caratteristiche di design figurano la verniciatura da gara di BMW M Motorsport, i terminali di scarico e gli spoiler, oltre a un interno curato nei minimi dettagli. Inoltre, i tetti delle due miniature possono essere rimossi per inserire le figure dei piloti da corsa fornite nel set nei rispettivi abitacoli, preparando il palcoscenico per emozionanti corse ruota a ruota.
Guidati dalla visione di riprodurre le iconiche auto da corsa con i mattoncini Lego, la serie Speed Champions ha regalato sorrisi agli appassionati di auto e collezionisti di tutte le età per quasi un decennio. Il nuovo set che unisce il BMW M Hybrid V8 al BMW M4 GT3 si inserisce in questa tradizione e permette agli appassionati di vivere il fascino delle corse.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Flipboard e su Google News: attiva la stella per inserirci tra le fonti preferite!