Hamilton Khaki Field Mechanical Black

Hamilton Khaki Field Mechanical Black: il pilastro degli orologi militari

Hamilton presenta una nuova versione dell’orologio militare originale.

Hamilton Khaki Field Mechanical Black – Il Khaki Field Mechanical fa il suo ritorno con una silhouette originale e un nuovo colore per la cassa e il quadrante, concepito per resistere alle condizioni più difficili. Il nuovissimo cinturino NATO si abbina perfettamente alla nuova palette, per un esemplare che sarà il compagno ideale dei più avventurosi.

Animato dal movimento a carica manuale H-50 che offre 80 ore di riserva di carica, questo modello presenta una con cassa in acciaio con trattamento in PVD nero 38 mm che lo rende fedele all’originale, sufficientemente solido per affrontare qualsiasi viaggio e abbastanza grande da soddisfare ogni esigenza di misurazione del tempo.

Hamilton Khaki Field Mechanical Black

Pilastro degli orologi militari, NATO si riferisce allo stile di cinturino, che si avvolge sul retro della cassa e si ripiega su stesso per garantire che l’orologio, anche se incastrato, impigliato o allentato, non cada e non venga perso. Una soluzione semplice e ingegneristica che conferisce agli orologi militari una resistenza ulteriore e a chi lo indossa la possibilità di affrontare ogni sfida fisica.

Hamilton venne fondata nel 1892 negli Stati Uniti, a Lancaster, Pennsylvania. Gli orologi Hamilton coniugano lo spirito americano con l’ineguagliabile precisione dei movimenti Swiss-made e delle tecnologie più recenti.

Hamilton Khaki Field Mechanical Black

Nota per il suo design innovativo, Hamilton ha un legame molto stretto con il mondo del cinema e Hollywood, dove i suoi prodotti sono apparsi in oltre 500 film. Il marchio vanta inoltre una forte tradizione aeronautica. Hamilton fa parte di Swatch Group, il più grande produttore e distributore al mondo di orologi.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Lascia un commento