Hamilton Intra-Matic Auto Chrono

Hamilton Intra-Matic Auto Chrono: il nuovo segnatempo American Classic

L'Intra-Matic Auto Chrono di Hamilton è una rivisitazione in chiave moderna di una creazione iconica del 1968 per un look allo stesso tempo classico e sportivo.

Hamilton Intra-Matic Auto Chrono – Hamilton celebra il Chronograph A del 1968 presentando un modello che si ispira all’estetica classica del suo predecessore. Questo segnatempo sarà ambitissimo dai fan del marchio e dagli amanti degli orologi vintage: il nuovo Intra-Matic Automatic Chronograph.

La nuova cassa in acciaio da 40 mm è leggermente più ampia dell’originale, da 36 mm, a sottolineare che si tratta di un orologio declinato per un gusto più moderno. Con il suo aspetto anni ‘60, la cassa è perfetta per ospitare l’esclusivo movimento cronografo H-31. Grazie alla riserva di carica estesa a 60 ore, l’H-31 garantisce una precisione svizzera e comprende un pratico datario.

Hamilton Intra-Matic Auto Chrono

Ciò che contraddistingue questo modello, naturalmente, è l’originale quadrante effetto “panda”, estremamente popolare negli anni ‘60 e ‘70. Persino il font e il logo Hamilton sul quadrante sono ripresi dal modello storico del 1968.

Il quadrante bianco con contatori cronografici neri riprende l’autentico stile americano del Chronograph A originale, di cui si celebra il cinquantesimo anniversario. Per quanto riguarda la versione del quadrante blu antracite e bianco avorio, la finitura opaca conferisce un effetto che ne esalta l’aspetto vintage.

Hamilton Intra-Matic Auto Chrono

Versatile, senza tempo e pensato per chi apprezza il classico stile americano, il nuovo Intra-Matic Auto Chrono è anche dotato di un morbido cinturino in pelle per un comfort e una vestibilità ancora migliori.

L’Hamilton Intra-Matic Auto Chrono è l’incarnazione di un moderno American Classic, che unisce la precisione svizzera e uno spirito americano che solo Hamilton è in grado di offrire.

Hamilton Intra-Matic Auto Chrono

Hamilton venne fondata nel 1892 negli Stati Uniti, a Lancaster, Pennsylvania. Gli orologi Hamilton coniugano lo spirito americano con l’ineguagliabile precisione dei movimenti Swiss-made e delle tecnologie più recenti. Nota per il suo design innovativo, Hamilton ha un legame molto stretto con il mondo del cinema e Hollywood, dove i suoi prodotti sono apparsi in oltre 500 film. Il marchio vanta inoltre una forte tradizione aeronautica.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Lascia un commento