G-Shock G-Squad GBA-900

G-Shock G-Squad GBA-900: il nuovo sport watch dedicato agli amanti dello sport

Lo sport watch con step tracker perfetto per i training outdoor.

G-Shock G-Squad GBA-900 è il nuovo step tracker perfetto per i training outdoor, che va ad arricchire la collezione di orologi sportivi G-Squad.

G-Shock G-Squad GBA-900

Struttura in resina, con una nuova cassa analogico digitale, il design del G-Squad GBA-900 è reso ancora più interessante grazie ad un piccolo inserto in acciaio tra cassa e cinturino. La connessione Bluetooth e il contapassi lo rendono l’accessorio ideale per questo periodo. L’arrivo della bella stagione ci proietta infatti all’aria aperta, e grazie alle sue funzioni, il GBA-900 diventa il miglior compagno per un training outdoor finalizzato a riprendere la forma fisica in vista dell’estate.

G-Shock G-Squad GBA-900: il video

[embedcontent src=”youtube” url=”https://youtu.be/JAjpUfbikxg”]

Il nuovo sport watch G-Shock è caratterizzato dalla robustezza tipica del brand: è infatti resistente agli urti ed impermeabile fino a 200 metri. Tra le principali caratteristiche troviamo il Bluetooth Smart, che permette di collegarsi allo smartphone in maniera semplice per accedere ad una serie di funzioni utili per monitorare allenamenti di running, nuoto e molti altri sport.

Lo smartphone time, che permette di regolare automaticamente l’ora se l’orologio è accoppiato al proprio dispositivo telefonico. Inoltre, la Super-Auto Led Light che permette con un leggero colpo di polso di illuminare il display dell’orologio anche al buio.

G-Shock G-Squad GBA-900

G-Squad GBA-900 è disponibile in 4 colorazioni differenti, tutte perfette per look estivi e sportivi: full black, white, corallo e nero con inserti viola e azzurri.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.