G-Shock Digital Glitch: bug ma solo a fini estetici. La nuova serie Digital Glitch di G-Shock riprende una forte tendenza presente oggi nell’arte e nella fotografia, quella dell’interferenza digitale che provoca interruzioni e figure frammentate, per donare un look cyber-punk ai suoi modelli indistruttibili.
Molto usata nei filtri di Instagram e ripresa nell’ambito fashion anche dai brand luxury, l’estetica Glitch si è imposta nella nostra cultura, proponendo immagini disturbate e pixelate su tonalità fredde, che per la prima volta possiamo sfoggiare su un orologio, per un G-Shock dal design futuristico e dalla forte influenza digitale.
Disponibili in tre diverse casse, l’iconica cassa DW-5600, la best seller degli ultimi anni GA-2100 e la terza variante più bold GA-2200, i tre nuovi modelli di orologi G-Shock Digital Glitch conservano tutte le caratteristiche proprie del brand: impermeabili fino a 20 bar, dotati di cronometro, sveglia, timer e di luce LED e sono, ovviamente, unbreakable.
La nuova serie è disponibile in edizione limitata online, presso lo store monomarca G-Shock Corso Como di Milano e presso una rete selezionata di punti vendita.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.