Per celebrare il tanto atteso nuovo capitolo dell’iconico franchise Fast & Furious 9, Universal Pictures ha annunciato un evento unico per i fan “The Road to F9”. Si è infatti svolto a Miami, in Florida, il lancio esclusivo del nuovissimo trailer del nono capitolo della serie Fast & Furious, che ha anche ospitato un concerto irripetibile, con superstar globali che hanno eseguono i loro più grandi successi. Fast & Furious uscirà in Nord America il 22 maggio.
Fast & Furious 9: il trailer ufficiale
Sul palco per il concerto unico si sono alternate le superstar globali Cardi B, Wiz Khalifa & Charlie Puth, Ludacris e Ozuna. “The Road to F9” ha visto anche la partecipazione di Vin Diesel, del regista di F9 Justin Lin, oltre alle star del franchising Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Nathalie Emmanuel — nonché il nuovo arrivato nella famiglia di Fast & Furious, John Cena.
“Il cuore del franchising Fast & Furious è sempre stato – e lo sarà sempre – la famiglia, e mi dà tanta gioia che la nostra famiglia allargata sarà con noi per aiutare a celebrare il lancio di questo nuovo capitolo”, ha affermato Vin Diesel. “Non siamo nulla senza i nostri fan, e siamo entusiasti del fatto che siano venuti a Miami per accogliere il cast e la troupe, oltre a inaugurare la nuova era di Fast & Furious.”
Oltre a presentare i veicoli esclusivi del film in uscita, Dodge ha anche messo a disposizione dei fan un simulatore di guida di una Dodge Challenger SRT Demon per provare a guidare come Dom Toretto e il suo equipaggio.
Il nono capitolo della serie da oltre 5 miliardi di dollari vede il ritorno delle star Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Charlize Theron ed Helen Mirren ed è diretto da Justin Lin. Il film uscirà in America il 22 maggio 2020.
Fast & Furious 9: le foto del red carpet
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.