Eberhard & Co Traversetolo 2023: erano gli anni ’90 quando Eberhard & Co. lanciò il primo Traversetolo, che, con la cassa dalle dimensioni importanti, ben 43 mm, contribuì fortemente a far decollare la nuova tendenza degli orologi extra-large.
Traversetolo ebbe, fin dal suo esordio, un immediato successo, che dura ancora oggi, è infatti uno dei modelli best seller della Maison: animato da un movimento a carica manuale, nato negli anni ’50 per gli orologi da tasca e perfezionato nel tempo.
Eberhard & Co. ne amplia oggi la collezione, proponendo due nuove versioni di quadrante: il classico bianco assume un nuovo look grazie all’abbinamento con superluminova di colore nero ed un inedito blu notte, che richiama il colore simbolo della Maison, accostato a superluminova di colore bianco.
Come avviene per tutti i modelli della collezione, si potrà optare per il fondello chiuso oppure per la versione “Vitré” con movimento a vista. Per coloro che amano la versione con bracciale è disponibile il modello Chaland in acciaio mentre per chi preferisce il cinturino, la proposta è in tessuto gommato grigio se abbinato al quadrante blu oppure nero in cuoio con doppia impuntura per il quadrante bianco.
Un segnatempo sofisticato e di grande charme ideale per arricchire anche il look più informale.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.