Eastpak Telfar

Eastpak Telfar: la collezione con l’iconica shooping bag e la nuova circle

Eastpak presenta l'esclusiva collaborazione con Telfar.

Eastpak Telfar: il brand debutta con una collezione che è al tempo stesso elegante e funzionale, la linea si compone di quattro pezzi: l’iconica shopping bag Telfar in tre differenti misure e una nuova circle bag rivisitata con enfasi sull’utility grazie all’expertise di Eastpak.

Eastpak Telfar: la Shopper M + L

Eastpak Telfar

Le iconiche Shopper Medium e Shopper Large sono concepite come zaini. Gli spallacci trasformano questa versatile shopper in borsa a tracolla, in zaino e di nuovo in shopping bag. Una custodia per laptop imbottita, tasche in mesh e un portaborraccia esterni si accompagnano a una tasca con chiusura a zip e a uno scomparto imbottito per laptop all’interno. La Large, il carry-on definitivo, si presta per weekend lunghi. La Medium può contenere un portatile e gli indispensabili per la vita di tutti i giorni.

Eastpak Telfar: Shopper S

L’iconica Shopper Small in tessuto tattico con maniglie intrecciate e spallacci imbottiti removibili/regolabili per poterla indossare a tracolla, in vita o in spalla. All’esterno logo Telfar goffrato, chiusura superiore con cerniera e tasche laterali in rete, mentre all’interno scomparti con chiusura a velcro. Small non è solo party bag, è anche after-party.

Eastpak Telfar: Circle

Eastpak Telfar

La Circle bag Telfar rielaborata in tessuto tattico con maniglie intrecciate e spallacci imbottiti removibili/regolabili per poterla indossare a tracolla, in vita o in spalla.

All’esterno logo Telfar in rilievo co-brandizzato con logo Eastpak ricamato. All’interno sono incluse tasche con cerniera e scomparti in rete. Non chiamatelo marsupio.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.