D1 Milano Meteorite limited edition

D1 Milano Meteorite limited edition: l’Ultra Thin con il quadrante in roccia spaziale

La roccia spaziale "Muonionalusta" dona unicità al quadrante del modello Ultra Thin.

D1 Milano Meteorite limited edition – D1 Milano, produttore italiano di orologi premium, presenta per questa stagione primavera estate 2020 l’inedito Meteorite. L’edizione limitata Ultra Thin Meteorite è caratterizzata dal quadrante in roccia meteoritica naturale dal nome “Muonionalusta”. Quest’ultima ha impattato il suolo nella Scandinavia settentrionale circa un milione di anni fa.

La superficie del quadrante è resa unica dalla presenza del “Widmanstatten Pattern” che testimonia l’origine extraterrestre del materiale utilizzato. La formazione della struttura cristallina, che dà vita al motivo geometrico visibile ad occhio nudo, richiede che il raffreddamento della roccia avvenga a lento ritmo per milioni di anni. Trattandosi di materiale naturale ed organico, ogni orologio è un pezzo unico e irripetibile.

Così come nelle precedenti versioni, Ultra Thin presenta una cassa dal diametro di 40 mm e 6 mm di spessore, riconfermandosi il modello più sottile del brand. Il cinturino è realizzato in acciaio inossidabile con plating nero. Questo modello presenta una resistenza all’acqua pari a 5 ATM.

La limited edition è composta da 250 pezzi, di cui solo 50 acquistabili online.

D1 Milano Meteorite limited edition: le foto

D1 Milano Meteorite limited edition

D1 Milano Meteorite limited edition

D1 Milano Meteorite limited edition

D1 Milano Meteorite limited edition

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram