D1 Milano Double Denim – D1 Milano, produttore italiano di orologi premium, presenta per questa stagione primavera estate 2020 l’esclusiva edizione Double Denim.
La collezione, ironica e sofisticata, si ispira all’iconico denim degli anni ’90, simbolo di un’era e di una cultura intramontabile.
Double Denim è un incontro inaspettato tra l’orologiera premium e il lifestyle; il cinturino in tessuto jeans e la cassa dallo stile ricercato e tradizionale si fondono in un orologio elegante, spiritoso e senza tempo.
Tra un tuffo nel passato e un salto nel futuro, il Double Denim è il perfetto compromesso per chi sceglie un orologio dallo spirito audace, senza rinunciare allo stile.
Il cinturino presenta le varianti in denim light blue, blue, indigo, grigio e nero. La cassa, proposta nelle sku argento, canna di fucile, oro rosa e oro giallo, si combina al quadrante con disegno che vuole ricreare la trama del lino nella versione 40mm, e con finitura soleil nel 34mm. Lo spessore invece rimane 7mm.
Nella versione 40mm, il cinturino è in denim con cuciture arancio. Quadrante con trama effetto lino, ricoperto in vetro zaffiro anti riflesso.
Nella versione 34mm, il cinturino è in denim con cuciture en pendant. Quadrante con finitura soleil bianca completato da vetro zaffiro anti riflesso.
Questo modello è caratterizzato da una resistenza all’acqua pari a 5 ATM.
D1 Milano Double Denim: le immagini
—–
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.