Cocoa Beach N83 Nautica

Cocoa Beach N83 Nautica: il nuovo orologio con movimento a carica solare

Cocoa Beach N83 Nautica: il nuovo orologio con movimento a carica solare e una cassa realizzata con acciaio riciclato all’85%.

Cocoa Beach N83 Nautica è il nuovo orologio che coniuga un design attuale a funzionalità e scelte di costruzione innovative: movimento solare, cassa in acciaio inossidabile riciclato (85%) e cinturino in fibra di grano. Come nella tradizione Nautica, la collezione sceglie il nome di una splendida spiaggia, un incantevole lembo di terra e mare in Florida.

Un orologio dal look sportivo, con cassa rotonda in acciaio inossidabile riciclato all’85% del diametro di 43 mm con fondello a pressione e corona a pressione integrata; la ghiera con scala tachimetrica è nera, con numeri arabi e dettagli turchesi a contrasto. Sul quadrante risaltano un indice a triangolo ad ore 12 e per le ore 6 e 9 indici extra bold, tutti luminescenti.

Cocoa Beach N83 Nautica

A ore 3, la finestra della data. Dettagli turchesi per la minuteria sul perimetro. Il logo N83 è a ore 6. Le sfere ore e minuti propongono un design grintoso e sono luminescenti. La lancetta dei secondi è turchese come il cinturino, chiaro riferimento all’anima marina del brand.

L’orologio della collezione Nautica N83 monta un movimento solare, la piccola scritta sul rehaut a ore 6 – Solar Power – valorizza il contenuto tecnico dell’orologio che produce un’energia inesauribile. Per il cinturino, con effetto ondulato e chiusura con fibbia ad ardiglione, la scelta ricade sul nuovo materiale inserito nelle collezioni Nautica: la fibra di grano.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento