Briston Clubmaster Diver Pro

Briston Clubmaster Diver Pro: il nuovo orologio subacqueo

Il nuovo orologio subacqueo dedicato alle prestazioni sportive.

Briston Clubmaster Diver Pro – Diventato emblematico, l’orologio subacqueo si impone come accessorio maschile per eccellenza. Briston presenta il suo nuovo modello: il Clubmaster Diver Pro, un orologio subacqueo dedicato alle prestazioni sportive.

La cassa sagomata ultra robusta 44x44mm, disponibile in acetato di cellulosa nero opaco oppure in acciaio inossidabile spazzolato, resiste ad una pressione di 30 bar. È dotato di una corona a vite a ore 4 per una perfetta tenuta fino a 300 metri e di una lunetta girevole, in ceramica nera.

Briston ha sviluppato una lunetta smussata e dentellata in ceramica ultra resistente con proprietà anticorrosive. Inoltre il nero opaco è antigraffio e insensibile ai raggi ultravioletti.

Briston Clubmaster Diver Pro

Nelle profondità del mare, la leggibilità del quadrante è una condizione essenziale per la sicurezza. Ecco perché
Briston ha dotato il Clubmaster Diver Pro di un quadrante con tacche, indici e lancette dotate del più potente
rivestimento luminoso: il Super-Luminova naturale che consente una lettura perfetta in ogni condizione.

Per quanto riguarda il movimento, questo modello è dotato di un calibro automatico Seiko NH35, riconosciuto per la sua affidabilità e sfoggia un datario tono su tono posizionato a ore 4, davanti alla corona. Confortevole e duttile sott’acqua, Briston propone questa novità su cinturini intercambiabili, nella classica versione Nato, firma del marchio, oppure in silicone con trattamento “soft touch” che ne esalta il carattere sportivo.

Dopo 15 anni trascorsi nelle più grandi maison orologiere, Brice Jaunet, spinto dal desiderio di intraprendenza, decide di dar vita alle proprie idee creative e di creare Briston, come la sintesi di un suo percorso personale e professionale dedicato al tempo.

Briston Clubmaster Diver Pro

Brice Jaunet immagina un orologio essenziale che infonda autenticità. Vuole che i suoi orologi siano giusti, veri, accessibili a tutti. È sperimentando e mischiando i materiali che arriverà a creare questo orologio come un accessorio chic ed insolito.

Utilizzare l’acetato di cellulosa, tradizionalmente impiegato nel mondo dell’ottica, più precisamente in quello delle montature, e la declinazione in colori inaspettati per vestire i quadranti è un’innovazione che conferisce agli orologi Briston un look chic e sportivo, in perfetto spirito britannico.

Contemporanei, eleganti ma allo stesso tempo casual, gli orologi Briston sanno come sedurre Hipster, Dandy, Preppy, Trendsetters o semplicemente gli amanti dell’orologeria.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram