Breitling Superocean Automatic 44

Breitling Superocean Automatic 44: l’orologio dedicato al Salone Nautico di Genova

Gli orologi Superocean sono perfetti per ogni polso e in ogni ambiente.

Breitling Superocean Automatic 44, il brand specializzato nella produzione di cronografi da polso, ha partecipato al 60° Salone Nautico di Genova in qualità di “Orologio Ufficiale”, scandendo il tempo dell’evento con i suoi orologi di precisione.

Il 2020 è un anno speciale per Salone Nautico: si festeggiano infatti i suoi 60 anni e Breitling ha celebrato questo anniversario con un orologio in edizione limitata in vendita esclusivamente nel corso della manifestazione: il Superocean Automatic 44.

La Collezione Superocean rappresenta una delle famiglie di orologi Breitling più amate e apprezzate per le sue prestazioni subacquee: con il loro design elegante e allo stesso tempo sportivo e le loro prestazioni impeccabili, gli orologi Superocean sono perfetti per ogni polso e in ogni ambiente, per gli appassionati di sport acquatici ma anche per coloro che guardano al design.

Sportivo, fresco e colorato, il Breitling Superocean Automatic 44 è stato concepito per coloro che sono alla ricerca di un orologio sportivo che coniughi prestazioni di alto livello con uno stile contemporaneo. Per questa edizione della manifestazione, Breitling ha voluto personalizzare questo modello realizzando una serie limitata di soli 60 esemplari caratterizzati dal fondello con inciso il logo del 60° anniversario del Salone Nautico, perfetto per il polso degli imprenditori del mondo nautico e degli appassionati del mare.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Lascia un commento