Abbiamo partecipato al lancio del nuovo BlancpainFifty Fathoms Tech Gombessa. Sono ormai passati, infatti, 70 anni da quando è nata questa icona: il Fifty Fathoms.
Quello che rivoluzionerà l’orologeria, diventando il primo orologio da immersione moderno, è stato immaginato da un appassionato di immersioni sottomarine, Jean-Jacques Fiechter, allora CEO di Blancpain.
La presentazione italiana
Il Blancpain Fifty Fathoms Tech Gombessa
Tanta tecnologia al polso
Innovazioni da… brevetto!
Leggibilità al top!
La valvola dell’elio
L’arrivo di questo orologio nella collezione Fifty Fathoms inaugura anche una nuova linea, la Fifty Fathoms Tech, che riunisce l’insieme degli orologi che Blancpain ha dedicato alle immersioni tecniche.
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Dal 2019 è responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori. Sempre nel 2019 ha fondato il magazine digitale Globestyles.