Bell & Ross BR 03-92 Golden Heritage – Fin dalle sue origini, la Maison Bell & Ross si è appassionata sia alla storia militare che a quella degli eroi dell’aria. Sono storie di avventure umane e aeree, simili nella loro audacia estrema, tenacia e costante volontà di superare i limiti dell’uomo e della macchina.
Il viaggio di Bell & Ross è iniziato nelle cabine di pilotaggio degli aerei, con il desiderio di immaginare orologi direttamente ispirati alla strumentazione aeronautica, referenza assoluta in termini di leggibilità, precisione e affidabilità.
La collezione Bell & Ross che riunisce le tecnologie e i simboli estetici che evocano gli orologi del passato non poteva che chiamarsi Heritage! Se ci riferiamo alla semplice definizione del dizionario “ciò che viene trasmesso dalle generazioni precedenti”, la parola heritage assume il suo pieno significato.
Le iconiche casse quadrate in acciaio satinato e i quadranti neri rendono il tempo trascorso il più prezioso dei cimeli, con numeri, indici e lancette color oro rosa – evocativi del passato – e un cinturino in pelle la cui tonalità varia col passare degli anni.
Nel 2021 Bell & Ross presenta una nuova versione di uno dei suoi modelli più iconici, il BR 03-92 Golden Heritage, con quadrante galvanico nero profondo.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.