Baume & Mercier collezione Baume 2020, la Maison continua a scrivere la sua storia arricchendo il proprio portfolio con una nuova collezione composta da sei nuovi modelli e due edizioni limitate. La collezione Baume è incentrata su tre forti codici di design: una corona decentrata a ore 12 nello spirito dell’orologio da tasca, alette mobili per un miglior comfort ed un sistema di cinghie intercambiabili con bottoni per una maggiore comodità.
Baume & Mercier collezione Baume 2020: sei modelli
La collezione Baume comprende sei modelli contemporanei con diversi look. Tre modelli al quarzo da 35 mm e tre modelli da 41 mm che si adattano a qualsiasi dimensione del polso. Questa nuova collezione Baume & Mercier rimane fedele all’estetica Baume, con un approccio contemporaneo che unisce creatività, praticità e rispetto per l’ambiente.
Baume & Mercier si attesta all’estetica fondamentale Baume introducendo in ogni modello una flangia colorata in un colore coordinato con quello della lancetta dei piccoli secondi e delle impunture sul cinturino. Blu, rosso, viola, verde o nero, ogni orologio Baume rivela una combinazione di colori che lo rende unico! Tutti i cinturini sono realizzati con materiali naturali e sono intercambiabili grazie a un sistema di bottoni riciclati. Una fodera in sughero sul cinturino offre un comfort assoluto per l’uso quotidiano e il colore del filo utilizzato per attaccare il pulsante si coordina anche con il colore dell’orologio!
Baume & Mercier continua ad esplorare la sua nuova visione dell’orologeria iniziata nel 2018 presentando una collezione che non contiene materiali preziosi o prodotti di origine animale e riciclando anche i componenti inutilizzati. I cinturini intercambiabili di Baume sono realizzati con tessuti naturali, riciclati o riciclati come RPET. L’imballo continua ad essere ridotto al minimo indispensabile, grazie ad una speciale confezione esagonale in cartone certificato FSC.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.