La collezione Automobili Lamborghini autunno inverno 2020 2021 racchiude in un total look contemporaneo i tratti iconici e identitari del brand delle supersportive di Sant’Agata Bolognese. Tre linee – Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale – s’inseriscono nel guardaroba maschile con uno sprint performante e visionario.
Automobili Lamborghini autunno inverno 2020: Informal Luxury
Creatività, lusso disinvolto ed eleganza informale dialogano tra di loro dando forma a capi passe-partout del daily dress-code. Il biker in pelle nera è caratterizzato da un design seducente e da cuciture con elementi quilted che richiamano le linee aerodinamiche delle super sports car. Il dettaglio esagonale è riportato a rilievo attorno alle tasche laterali e come piping all’interno della paramontura.
Il biker è da abbinare a felpe e t-shirt con grafiche minimal realizzate con tecniche innovative come stampe spessorate 3d a microiniezione e stampe carbonio. L’evoluzione passa per la sperimentazione con il parka minimal-tech costruito con un’armatura di resistente tessuto accoppiato. Infatti il 2 layers polycotton waterproof ha all’interno una trapunta – con pattern esagonale – e una innovativa chiusura a magneti. Completano il look le calzature con tomaia a calzino i cui fondi ultralight sono caratterizzati da un forte dinamismo enfatizzato da scanalature e texture, lo zaino in pelle nera dal volume compatto e il puffer backpack con stampa new mimetic.
Automobili Lamborghini autunno inverno 2020: Casual
Una serie di capi che uniscono lo stile e il relax. I materiali sono premium e gli elementi sono quelli distintivi come lo scudo-logo e la Y.
La puffer jacket double color Deep Green e Nero Pegaso è il capo perfetto per fronteggiare le condizioni climatiche più estreme per un outerwear funzionale e allo stesso tempo accattivante, grazie all’imbottitura di ultima generazione Thinsulate 3M che combina le nuove tecnologie e il rispetto per la natura.
La linea si completa con nuovi modelli di jeans dalla vestibilità slim in total black e blu indaco che garantiscono comfort e le cui tasche sono arricchite con il ricamo Y in tono. Le sneaker sono essenziali con scudo patch gummy e nylon tecnico texturizzato, oppure tech, con maxi Y laterali e spoiler trasparente effetto spruzzato. La weekender bag in nylon waterproof è ampia, super-leggera ed estremamente pratica.
Automobili Lamborghini autunno inverno 2020: Pilota Ufficiale
La collezione high-tech con il massimo delle prestazioni dedicata all’uomo che apprezza contemporaneamente stile e performance.
La giacca termica color nero è in tessuto 3layers (waterproof e windproof) con termoregolatore la cui rete interna di resistenze in fibra di carbonio che consente un riscaldamento rapido e uniforme. Anche il piumino, sempre in tessuto 3layers, cela all’interno un sistema di aerazione/traspirazione che sfrutta il flusso termico dell’aria per mantenere la temperatura del corpo costante.
Le felpe e le t-shirt hanno stampe futuristiche: una tecnica luminescente, “glow in the dark”, e una riflettente, rainbow, interpretano in chiave tech gli elementi Lamborghini. Stesso dna anche per le calzature come i modelli a calzino ultralight e realizzati in neoprene, o le running shoes con tomaia degradé e elastico “puff” personalizzato. Lo zaino multipocket ha il dettaglio pattern Y mentre la softbag è in nylon, con tre grafiche diverse tra cui “glow in the dark, in match perfetto con la t-shirt.
—–
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su Flipboard, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.