Antipioggia moto Tucano Urbano

Antipioggia moto Tucano Urbano: il nuovo set Diluvio Pro

Il nuovo set antipioggia ad alte prestazioni di Tucano Urbano.

Antipioggia moto Tucano Urbano – L’autunno scalda i motori, temporali in arrivo. Schierato in prima linea a coprire l’ormai prossima stagione delle piogge c’è già il set Diluvio Pro, un nuovo completo giacca e pantalone antipioggia, frutto della ricerca sempre più all’avanguardia sul fronte dell’impermeabilità, che si posiziona al vertice della gamma Tucano Urbano.

Pensato soprattutto per i lunghi viaggi on the road, il set Diluvio Pro si distingue per essere stato realizzato in un pregiato tessuto stretch, in grado di offrire il minimo svolazzamento, anche alle velocità più elevate. L’assoluta impermeabilità è garantita dal sistema registrato Hydroscud, una costruzione esclusiva di Tucano Urbano che si compone di una membrana interna 100 per cento impermeabile (10.000 mm), antivento e traspirante (10.000 gr/mq/24h), di cuciture nastrate, anche sul collo, e di una trappola antiacqua con doppia flap sulla cerniera centrale della giacca.

Per preservare la tenuta delle nastrature è stata inoltre predisposta la costruzione a banda sul cavallo e sull’interno gamba, di norma le parti più soggette a usura. Così come è stato anche appositamente rinforzato il fondo interno del pantalone, spesso a contatto con il telaio della moto.

Antipioggia moto Tucano Urbano

Marcato CE come Dispositivo di Protezione Individuale e Rain Tower Tested, il set Diluvio Pro è proposto in una versione bicolor: il pantalone nero è abbinato alla giacca in giallo fluo, con stampe rifrangenti per garantirne l’alta visibilità. Non bastasse, a farne il top di gamma è anche una serie di dettagli di grande funzionalità: tasca esterna idrorepellente, tasca interna cargo, chiusura elastica antivento sul polso, regolazioni su vita, polsi, collo, maniche, polpaccio e fondo gamba, e il maxi soffietto alle caviglie per aiutare la vestizione.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Lascia un commento