AlphaTauri primavera estate 2020

AlphaTauri primavera estate 2020: il marchio di moda indipendente di Red Bull

AlphaTauri presenta le novità maschili della collezione primavera estate 2020.

AlphaTauri primavera estate 2020 – AlphaTauri, il marchio di moda indipendente della Red Bull, presenta le novità della collezione primavera estate 2020. Viene offerta una linea completa per l’uomo, focalizzata su innovazioni funzionali e materiali tecnici nonché sulla tecnologia 3D Knit, il tutto pensato con un elegante look tecnico.

Uno degli elementi chiave della collezione è il parka estivo, dotato del sofisticato sistema ripiegabile con “maniglia da viaggio” integrata e nuova membrana a 3 strati, la quale garantisce una barriera per colonna d’acqua di 5.000 mm ed è abbinata a un rivestimento in cotone softtouch. I parka Kuuv e Koov diventano infatti funzionali, versatili e di grande stile.

La linea 3D Knit di AlphaTauri, realizzata con lavorazione a maglia 3D in misto cashmere ultraleggero adatto per l’estate o in filato performance, garantisce la massima vestibilità senza cuciture. La linea in maglia performance si distingue per una migliore traspirabilità grazie alle caratteristiche move-fit e
agli inserti traspiranti.

Oltre al processo di produzione più sostenibile e a una riduzione fino al 30% degli scarti, la tecnologia 3D Knit offre una vasta gamma di vantaggi nei prodotti e nel design, come ad esempio la maggiore vestibilità garantita tramite una lavorazione senza cuciture.

Questi stili chiave sono completati da un design casual dal sapore contemporaneo come il tessuto jersey antistatico e traspirante cupro o slup. La collezione primavera estate 2020 integra inoltre tecnologie tessili sviluppate ad hoc come Taurex. La gamma di colori utilizzata va dai toni neutri ispirati alla natura come grigio, verde oliva e kaki, al classico navy o al rosso e blu accesi.

AlphaTauri primavera estate 2020

AlphaTauri primavera estate 2020

AlphaTauri primavera estate 2020

AlphaTauri primavera estate 2020

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram